Pagamento sicuro

Le forme di pagamento offerte sono:

 • Online tramite il sistema PayPal

 • Con Bonifico bancario

Pagamento online tramite il sistema PayPal

Pagamento Paypal

Utilizzando il sistema PayPal è possibile pagare tramite un account PayPal, se ne possiedi uno, oppure con carta di credito. Sono accettate tutte le principali carte di credito.

PayPal è:

Più protezione
Sistema anti-frode tra i più sofisticati sul mercato.

Riconoscibilità
PayPal è leader mondiale nei pagamenti online da più di 10 anni ed è sinonimo di semplicità e sicurezza. È una soluzione di pagamento conosciuta in tutto il mondo: permette di pagare in pochi clic, senza condividere i dati della carta (se utilizzi un account Paypal) e senza tariffe aggiuntive.

Affidabilità
PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.

Sicurezza
PayPal aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card
Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici.

Pagamento con Bonifico Bancario

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno fornite durante il completamento dell'ordine. Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 4-6 giorni lavorativi Italia su Italia e 6/10 giorni lavorativi per il resto del mondo

La merce verrà mantenuta impegnata fino all'accredito della somma, non oltre 15 giorni. 

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento ordine, la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.